BEPACKS alla B2Cheese di Bergamo

Il packaging per il settore lattiero-caseario è in costante crescita ed evoluzione: networking e scambio di opinioni alla fiera di Bergamo.

Il 25 e 26 settembre, BEPACKS ha partecipato alla B2Cheese, la fiera italiana dedicata esclusivamente al settore lattiero-caseario. Tenutasi presso il moderno polo fieristico di Bergamo, questo evento rappresenta una piattaforma fondamentale per aziende e professionisti della filiera, offrendo un’importante occasione di networking e scambio di idee.

B2Cheese è un appuntamento unico che coinvolge non solo le aziende produttrici, ma anche i settori correlati come food-tech, logistica, distribuzione e consulenza. L’obiettivo della fiera è quello di promuovere l’intera filiera lattiero-casearia a livello nazionale e internazionale, favorendo l’incontro tra operatori e stakeholder.

Il packaging gioca un ruolo cruciale in questo comparto, non solo per garantire la corretta conservazione e protezione dei prodotti, ma anche per rispondere alle crescenti esigenze di sostenibilità e innovazione.

La nostra partecipazione ci ha permesso di esplorare nuove opportunità nel settore, confrontandoci con i principali attori del mercato. L’evento è stato infatti un’occasione preziosa per approfondire le sfide e le esigenze di questo mondo in costante evoluzione, in proiezione di future partnership con le migliori aziende.

Essere presenti alla B2Cheese ci ha dato l’opportunità di restare aggiornati sulle tendenze e le innovazioni del settore lattiero-caseario, dove l’imballaggio sta acquisendo sempre più importanza e può fare una grande differenza in termini di riduzione dell’impatto ambientale, ideazione di nuove tecnologie di conservazione e protezione e studio di materiali sempre più performanti ed efficienti.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti BEPACKS, vi invitiamo a seguire il nostro canale LinkedIn qui, mentre per richieste di informazioni o consulenze personalizzate, non esitate a inviarci una mail a info@bepacks.it.